Pressoterapia infrarossi ed elettro stimolazione

Cosa

Trattamenti pressoterapia, infrarossi ed elettrostimolazione

A chi si rivolge

A tutti coloro che presentano:
  • Adiposità localizzate

  • Cellulite

  • lassità tissutale e muscolare

  • ritenzione idrica

 
Tale trattamento è sconsigliato in presenza di gravi cardiopatie, gravidanza, epilessia, tromboflebite attiva, portatori di pacemaker, lesioni della cute in sede di applicazione.

Come

Pressoterapia: è l'equivalente di un massaggio linfatico manuale effettuato dall'estetista. L'effetto si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici più frequenti: cellulite, adiposità localizzata, ritenzione di liquidi. La sequenza pressoria favorisce l'entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell'albero circolatorio, attivandone e stimolandone il naturale percorso. La pressoterapia è di facile associazione ad altri trattamenti eseguiti in contemporanea (per aumentarne gli effetti) o singolarmente.
Infrarosso: il sistema a infrarossi, con un effetto riscaldante, unito alla pressoterapia ed alla elettrostimolazione consente di tonificare e rassodare la massa muscolare, a scapito di quella adiposa. Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato. Migliora il metabolismo, l'organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso. Migliora quindi l'aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l'adipe quale fonte energetica.
Elettrostimolazione: la stimolazione muscolare ci aiuta a difendere la vitalità e la bellezza del nostro corpo stimolando e sviluppando la tonicità del nostro apparato muscolare.
Il risultato è un aspetto più piacevole, una migliore forma fisica e una migliorata agilità nei movimenti. L' elettrostimolazione mirata ci permette di andare a risvegliare quei distretti muscolari non utilizzati (o utilizzato poco) da tempo che provocano lassità ad effetto cascata. Permette inoltre di combattere la cellulite e di agire sul sitema vascolare stimolando la circolazione linfatica.
 

Descrizione

Il trattamento è la combinazione di tre diverse metodologie, pressoterapia, infrarossi e stimolazione, che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti. La combinazione delle tre metodologie fatte simultaneamente, migliora la qualità dei singoli trattamenti ottimizzando al massimo i tempi della seduta.
La seduta di circa 30 minuti prevede:
  • Pressoterapia, massaggio e drenaggio linfatico

  • Infrarosso, riscaldamento generalizzato con conseguente aumento della temperatura corporea e quindi rilassamento muscolare, eliminazione delle tossine ed aumento del microcircolo

  • Elettrostimolazione, riduzione delle cellule di grasso, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti

Questo trattamento tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita ed incrementa l'eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, agisce contro gli inestetismi della cellulite e contrasta la ritenzione idrica.
Ulteriore effetto benefico per la persona è la piacevole sensazione di relax ebenessere ricevuta durante il trattamento che persiste durante il prosequio dell'attività quotidiana.
 
Le nostre promozioni:
Ogni 10 sedute corpo, un trattamento di pressoterapia in OMAGGIO.
Ogni 10 sedute viso, un trattamento scrub ultrasuoni e un trattamento di biostimolazione in OMAGGIO.

Costo

Una seduta €40,00